domenica 15 aprile 2012

POESIA DI UN SOLDATO...bellissima ◄ clicca x leggere



Io sono stato quello 
che gli altri non volevano essere
Io sono andato dove 
gli altri non volevano andare
Io ho portato a termine quello
 che gli altri non volevano fare
Io non ho preteso mai niente
 da quelli che non danno mai nulla
Con rabbia ho accettato
di essere emarginato come
se avessi commesso uno sbaglio
Ho visto il volto del terrore
Ho sentito il freddo morso della paura
Ho gioito per il dolce gusto di un momento d'amore
Ho pianto, ho sofferto e ho sperato...
Ma più di tutto io ho vissuto quei momenti
Che gli altri dicono sia meglio dimenticare
Quando giungerà la mia ora
agli altri potrò dire che sono orgoglioso
per tutto quello che sono stato...

UN SOLDATO


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...