E' record: concepiti 14 giorni dopo il parto di altri 3 bimbi
Città del Messico, 27 aprile 2012 - Chi ci ha provato assicura che già due figli insieme, magari uguali come gocce d'acqua, sono da esaurimento nervoso, ma una batteria di nove - dicasi 9 - gemellini è avventura davvero da super mamma. E superpapà, sempre che non si dia alla macchia come qualche volta capita.
A entrare nel librone dei record è una signora di 32 anni messicana: con un parto cesareo il prossimo 20 maggio Karla Perez darà alla luce i suoi nove bambini al settimo mese di gravidanza. Subito viene da chiedersi se la signora, sfiancata da anni di attesa e maternità desiderata, non abbia esagerato con le cure di fertilità. Ma invece no, la signora giura di aver concepito in modo del tutto naturale, e c'è da crederle visto che in casa le scorrazzano già tre vispi gemellini e che i nove in arrivo sono stati concepiti appena due settimane dopo che la povera Karla aveva partorito i primi tre, Cassandra, Daniela e Bernard . In famiglia c'è già anche Bob, quattro anni e la fortuna di essere 'fratello unico'. Ora ha in grembo sei bimbe e tre bambini, secondo quanto riportato dal Sun. E non sarà facile neppure trovare loro i nomi...
Com'era inevitabile la comunità si è mobilitata per aiutare la famiglia a sostenere le spese economiche e lo stress di un evento cosi’ straordinario mentre i costi ospedalieri e delle incubatrici saranno garantiti dalle amministrazioni locali che hanno convocato un medico specialista per l’assistenza quotidiana di Karla.
Lei, stando a quanto riporta il Sun, non si è fatta )ancora) prendere dal panico: “Mi sento come se fossi stata benedetta da un miracolo - ha detto- Sono nervosa ma anche molto felice. Sono talmente tanti che non sappiamo ancora come chiamarli per il momento mi sto solo concentrando sulla speranza che tutto vada bene”.