martedì 4 dicembre 2012

Brad Pitt a letto con la moglie di Mike Tyson


Brad Pitt ha dimostrato di essere un uomo molto coraggioso. Anzi, forse sarebbe meglio dire incosciente. Infatti, l’attore, che tra non molto dovrebbe convolare a giuste nozze con la compagna Angelina Jolie, ha sfidato la sorte e è andato a letto con la moglie di Mike Tyson.
Non si tratta di uno scoop vero e proprio, in quanto il fatto è accaduto diversi anni or sono. Il tradimento ridale, infatti, agli anni ’80, quando Mike Tyson stava divorziando da sua moglie Robin Givens e il nome di Brad Pitt non aveva tutta la risonanza che ha ora.
E’ stato lo stesso Tyson a confermare l’accaduto a In Depth with Graham Bensinger, storico programma televisivo americano. Il pugile ha raccontato la travagliata storia con Robin, finita in tribunale tra accuse di tradimento e di furto, precisando anche che, nonostante i due si stessero lasciando, tutti i giorni si incontravano per un rendez vous a luci rosse.
Ma, in occasione di uno di questi appuntamenti, Mike Tyson , giunto a casa della quasi ex moglie, nel letto ha trovato niente dimeno che Brad Pitt. Il pugile racconta divertito l’espressione sul viso del giovane Brad quando si è visto arrivare Mike Tyson e, continua, forse è stata proprio quell’espressione a salvargli la vita.
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...