Incidente d’auto grave per Tom Cruise. Il famoso attore di Hollywood ha fatto l’incidente sul set del film che sta girando in questo periodo e che si intitola Jack Reacher. Ci sono stati attimi di panico in cui si è pensato che l’attore di “Mission impossibile”, “Rain man” e “Eyes wide shout” non potesse farcela.
Tom Cruise è stato salvato dall’airbag della macchina che stava utilizzando per le riprese del film. L’attore stava girando una scena di inseguimento, ma ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro quella di Jai Courtney, l’altro attore del film. Macchine potenti e velocità hanno reso l’incidente molto pericoloso e Tom Cruise ha veramente rischiato grosso.
Le notizie più aggiornate dicono che l’attore americano ora sta bene. Ha avuto molta paura come è comprensibile, ma si rimetterà presto a lavorare il film. Dovrà girare altre scene d’azione, ma si è detto pronto a riprendere tranquillamente.
Il regista del film Christopher McQuarrie ha affermato che Tom Cruise era molto coinvolto nell’organizzazione delle scene d’azione. Probabilmente è stata un’eccessiva immedesimazione ha fargli rischiare la vita. Il regista ha detto: “Tom era molto esperto nella guida di quella macchina ed ha aumentato la sua familiarità guidandola due o tre ore al giorno. Si presentava con gli stuntman anche mezz’ora prima delle riprese”.
Fonte: http://www.aciclico.com/