Dopo tutto il rumore fatto da Raffaella Fico, Mario Balotelliesce dal suo silenzio e parla attraverso la Gazzetta dello Sport. Il campione ha reagito a tutto ciò che in questi ultimi giorni è stato detto su di lui e ha voluto chiarire la sua posizione e, allo stesso tempo, difendere la sua reputazione che la Fico starebbe distruggendo con le sue parole.
In effetti Raffaella Fico non si è mai lasciata sfuggire un’occasione per parlare del padre di sua figlia e non sempre lo ha fatto nel migliore dei modi, ma ciò che avrebbe portato Mario a rilasciare una dichiarazione è stata l’ultima intervista che la Fico ha rilasciato al settimanale Chi, in cui ha detto che Mario, addirittura, le avrebbe telefonato per comunicarle di non avere alcun interesse a conoscere la sua presunta figlia.
Forse la verità – Mario non è ancora andato a conoscere la figlia – o forse solo una provocazione di una giovane donna che si trova sola a crescere il frutto di una passione effimera, fatto sta che Balotelli ha dichiarato di aver di aver già preso contatto con i suoi legali per capire come difendere legalmente la sua immagine e la sua reputazione morale:
C’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale “Chi”.
Fonte : http://www.aciclico.com/