lunedì 28 gennaio 2013

Fei Lin, l’uomo “derubato del pene” durante la notte

Una storia assurda arriva dalla Cina, dove un uomo afferma di essere stato derubato del proprio pene. La notizia, che sembrerebbe la classica bufala, è stata riportata da diversi media internazionali, che hanno fatto eco a quelli cinesi.
La vicenda si è svolta nel villaggio di Niqiao, dove risiede Fei Lin, lo sfortunato protagonista. L’uomo, 41 anni, ha raccontato che mentre stava dormendo, degli sconosciuti si sono introdotti in casa sua e lo hanno aggredito, avvolgendogli la testa in una busta di plastica e immobilizzandolo.
Successivamente gli hanno abbassato i pantaloni e quando, poco dopo, se ne sono andati, l’uomo si è accorto che perdeva sangue nelle parti basse e, udite udite, che non aveva più il pene.
Ricoverato in ospedale è ora fuori pericolo, ma del suo organo riproduttivo non c’è traccia. La polizia sta indagando per cercare di risalire ai responsabili, che si pensa possano aver compiuto un gesto per punire qualche scappatella di Fei Lin, avvenuta con la persona sbagliata. Lui nega tutto ed è comprensibilmente disperato.
Fonte: Bloo
 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...