mercoledì 23 gennaio 2013

George Clooney: ho fatto un lifting ai testicoli


George Clooney: ho fatto un lifting ai testicoli“Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe! E’ una tecnica nuova, a Hollywood la fanno tutti, si chiama ball ironing”. Che sia una boutade o una confessione in piena regola, fatto sta che con questa affermazione George Clooney ha suscitato non poche reazioni. Soprattutto da parte delle donne.
Protagonista dell’ultimo numero di Max, Clooney ha anche parlato di sesso, matrimonio, figli… Su un suo eventuale impegno politico ha detto: “Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe”.
E sulla sua presunta omosessualità, George Clooney è stato molto chiaro : “Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia, privata appunto”
Fonte: Novella2000
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...