sabato 19 gennaio 2013

Matrimonio Valeria Marini l’11 maggio in Vaticano

Valeria Marini e Giovanni Cottone finalmente hanno annunciato la data delle loro nozze. Si terranno l’11 maggio in Vaticano, e saranno celebrate da Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia. Gigi D’Alessio farà il testimone a Gianni, mentre Valeria Marini avrà vicine Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump.
Oseremmo esclamare la parola “Finalmente”. La promessa diventa realtà.
Valeria Marini ha detto: “Gianni me lo aveva chiesto da tanto, ma lo facciamo solo ora, perché è un passo importante e volevamo essere certi al 100%. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito concreto e profondo. Ma in una relazione serve anche equilibrio, cosa che è giusto accertare passo dopo passo, nel tempo”.

NIENTE PARENTI
Valeria Marini, dunque, ha scelto data e luogo delle nozze ma ha le idee chiare anche sul pubblico. Il Matrimonio sarà celebrato in Vaticano in una forma assolutamente privata, senza parenti. Saranno, insomma, lei, Gianni, i quattro testimoni, e il prete.

ABITO NUZIALE
Come si vestirà per uno dei giorni più importanti, se non il più importante, della sua vita Valeria Marini.
Per l’occasione la showgirl sarda ha deciso di indire un concorso sul proprio blog. Sceglierà il più bell’abito disegnato dai fan.

FIGLI
Una volta sposati, Gianni e Valeria avranno eredi? La risposta è si. Vogliono costruire un futuro insieme. Lui ha già Andrea, figlio dell’età di 23 anni. Chissà che presto non abbia un fratellino.
Fonte: Aciclico
 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...