lunedì 15 aprile 2013

Viaggio di nozze in prigione, per sposini che avevano abbandonato i figlioletti da soli a casa durante il matrimonio



marito-moglie
I neosposi Daniel Richards e Kymberely Frederick hanno avuto un viaggio di nozze indimenticabile. Anche se ne avrebbero fatto a meno, immaginiamo.
Infatti i due, che convivevano già da qualche anno, sono stati arrestati con l’accusa di maltrattamenti per avere lasciato i figlioletti di uno, due e tre anni a casa da soli mentre loro erano alla cerimonia di matrimonio.
I due si sarebbero fatti prestare l’auto da un vicino di casa per andare alla cerimonia di matrimonio civile, che si è tenuto al tribunale di Seminole County. Solo mentre erano in viaggio hanno pensato di chiamare un’altra vicina per chiederle di dare un’occhiata ai bambini mentre loro erano fuori casa.
La vicina però ha giudicando sconsiderato il comportamento di due genitori che lasciano a casa figli così piccoli senza essersi assicurati che fossero al sicuro, ed ha deciso di avvisare anche la polizia.
E così, dopo la cerimonia presso il tribunale, gli sposini hanno dovuto spostarsi solo di qualche stanza, per essere “ospitati” nelle celle della prigione di Seminole County, con l’accusa di abbandono di minore.
Fonte: notizie.delmondo.info

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...