venerdì 6 dicembre 2013

Nelson Mandela ex presidente del Sud Africa muore a 95 anni





Nelson Mandela è morto. L'ex presidente del Sud Africa scomparso all'età di 95 anni. Ha avuto diversi problemi di salute. Nel corso degli ultimi due anni la sua salute si era ulteriormente aggravata. 
Molte persone sono stati indotti a credere che la salute di Mandela stava migliorando e che lui era solo dentro e fuori l'ospedale per "esami di routine". Dopo l’ultimo ricovero in ospedale si era trasferito nella sua abitazione di Johannesburg dove ha trascorso gli ultimi mesi di vita, circondato dall’affetto della famiglia e di un intero Paese.
Mandela lascia cinque figli. E si sa quanto del suo impero andrà ai suoi figli, perché - come già riferito - Mandela ha recentemente cambiato la sua volontà. La cosa importante è che i suoi desideri dopo-vita si svolgeranno come voleva che fossero.
Nelson Mandela è morto lasciando dietro di sé una grande eredità. La gente di tutto il mondo ha imparato ad amarlo x la sua umanità (Premio nobel per la pace 1993) e questo è un giorno molto triste per tanti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...