lunedì 16 giugno 2014

Finalmente!! E’ ufficiale, Michael Schumacher è uscito dal coma



Michael Schumacher non è più in coma.
L'ex pilota ha lasciato l'ospedale di Grenoble dove era ricoverato dallo scorso 29 dicembre in seguito a un gravissimo incidente sugli sci, ed è stato trasferito a Losanna per iniziare la fase di riabilitazione. L'annuncio della manager Sabine Kehm: "La riabilitazione avverrà lontano da occhi indiscreti". Secondo la stampa tedesca, Schumi riesce a comunicare con moglie e figli e non avrebbe problemi di vista. La famiglia ha deciso di rompere per 24 ore il muro di silenzio alzato da mesi sulle condizioni del campione.
La sua famiglia desidera ringraziare tutti i medici, infermieri e terapisti di Grenoble così come coloro che hanno prestato soccorso al momento dell'incidente, tutti hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi. La famiglia ringrazia tutta la gente che ha mandato i suoi auguri a Michael, siamo sicuri che lo abbiano aiutato. Per il futuro chiediamo di capire che la sua riabilitazione avverrà lontano da occhi indiscreti". Le notizie provenienti da Losanna sono state accolte con grande sollievo nel mondo della Formula Uno. "Giungono notizie incoraggianti che ci danno speranza" ha commentato la Ferrari attraverso il suo account Twitter. Alla nota si è aggiunto il commento di Fernando Alonso:  "Buon inizio di settimane con le notizie su Michael - ha scritto il pilota su Twitter - Sono felice che le cose stiano andando nella giusta direzione".
L’ex campione del mondo di Formula 1 era ricoverato nell’ospedale di Grenoble dal 29 dicembre per le conseguenze di una brutta caduta sulle piste di sci di Méribel, in Alta Savoia. Da allora, dopo due interventi al cervello, non ha mai ripreso conoscenza.  

Auguriamo al grande campione che si ristabilisca completamente in poco tempo


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...