venerdì 5 settembre 2014

Un tuffo nel passato: Sigla Sandokan (la tigre della Malesia) 1976 (Testo)




Più crudele e' la guerra
e l'uomo sa cos'e' la guerra
caldo e tenero e' l'amore
e l'uomo sa cos'e' l'amore
giù dal cielo scende un tuono
tutto intorno e' un grande suono
nasce il seme dalla pianta
e il grande albero adesso canta
corre il sangue nelle vene
grande vento
nella notte calda si alzerà

sandokan sandokan
giallo e' il sole e la forza mi da'
sandokan sandokan
dammi forza ogni giorno e ogni notte
coraggio verra'

sandokan sandokan
giallo e' il sole e la forza mi da'
sandokan sandokan
dammi forza ogni giorno e ogni notte
coraggio verra' 



(Instrumental)

sandokan sandokan
giallo e' il sole e la forza mi da'
sandokan sandokan
dammi forza ogni giorno e ogni notte
coraggio ve

la conchiglia suona piano
il mare ormai e' già lontano
sale e scende la marea
e tutto copre e tutto crea
corre il sangue nelle vene
grande vento
nella notte calda si alzerà

sandokan sandokan
giallo e' il sole e la forza mi da'
sandokan sandokan
dammi forza ogni giorno e ogni notte
coraggio ve
sandokan sandokan
giallo e' il sole e la forza mi da'
sandokan sandokan
dammi forza ogni giorno e ogni notte
coraggio verra'
sandokan sandokan
giallo e' il sole e la forza mi da'
sandokan sandokan
dammi forza ogni giorno e ogni notte
cora'
dammi forza ogni giorno e ogni notte
cora'
dammi forza ogni giorno e ogni notte
coraggio verra'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...