martedì 20 novembre 2012

Francesca Cipriani accusa la Gregoraci: “Mi ha rubato il lavoro”

gregoraci 
Francesca Cipriani accusa duramente Elisabetta Gregoraci. L’ex concorrente del Grande Fratello, conosciuta dai più all’interno del mondo dello spettacolo più per via dei suoi continui ritocchi estetici che per valore artistico ha accusato la moglie di Flavio Briatore di averle rubato il posto di conduttrice di Made in Sud. Secondo la Cipriani, il format di Rai Due (in onda anche sul digitale sul canale Comedy Central) iniziato ieri, doveva essere appannaggio della Cipriani, secondo quest’ultima. Invece lo condurrà la showgirl calabrese.
L’ex gieffina si è scagliata contro la collega in Radio da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi durante il programma “La fine del mondo”, in onda su M2o:
“Dovevo essere la conduttrice di ‘Made in Sud ‘su Raidue. Era una cosa fatta e all’ultimo la Gregoraci mi hasoffiato il posto. E’ chiaro che Briatore l’ha raccomandata. Lei non è comica e non la vedo adatta a un programma così. Io ho grinta e volontà e non mi piace essere presa in giro ai casting”.
La Cipriani ci è rimasta molto male, ma promette vendetta e punta molto in alto.
“Questa è l’Italia e sono molto demoralizzata. Ora mi propongo a Fazio per Sanremo. Non ho una farfallina come Belen, ma una rosa tatuata. Se gli va bene lo stesso”.

Fonte: http://www.aciclico.com/


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...