sabato 6 settembre 2014

Un tuffo nel passato: "Anche i ricchi piangono" - Sigla Telenovela 1979 Alex Damiani Come Per Magia (Testo)




Io ti ho fatto amare la città,
e la tua paura se né và,
resta qui con me,
 nella mia realtà,
in fondo e solo verità,
ora non tenere gli occhi giù,
io te lo già detto chi sei tu,
perché tu non hai,
tutto c'ho che vuoi,
in un sorriso una carezza cambierà,
il sole un'altra volta splenderà,
và vola pensiero và,
sogno di una estate,
c'è tanta luce che si riflette in te,
và vola pensiero và come per magia,
io ti difenderò per complicità,
ora non sciupare il sogno ché
io ti ho fatto vivere con me
perché tu non hai
tutto c'ho che vuoi
l'amore vive una stagione e se ne và
e poi per te qualcuno piangerà,
và vola pensiero và
corri per le estate
c'è tanto caldo che
si riflette in te
và vola pensiero và
come per magia
no non mi lascerai
per complicità
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...