sabato 6 settembre 2014

Un tuffo nel passato: LOVE BOAT sigla originale italiana (serie TV 1977-1986) (Testo)



mare, profumo di mare
con l'amore io
voglio giocare,
e' colpa del mare,
del cielo e del mare,
sento che sto
lasciandomi andare,
questo sole che può fare,
io non ci credevo
ma posso sognare,
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi non finirà
mare, profumo di mare
con l'amore io
voglio giocare,
e' colpa del mare,
del cielo e del mare,
sento che sto
lasciandomi andare,
questo sole che può fare,
io non ci credevo
ma posso sognare,
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi non finirà
mare, profumo di mare
e' colpa del mare,
del cielo e del mare,
questo sole che può fare,
io non ci credevo
ma posso sognare,
forse e' solo da un momento
che credo al sentimento
e giuro che per noi non finirà
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...